![]() |
cibo miracoloso per coralli
speravate che l'avessi trovato io eh! :-D
invece lo chiedo a voi... non voglio papponi o cose così, una boccetta chimica da versare a gocce nell'acquario.... in questo momento sto versando zooplancton-s brightwell assieme ad un po' di cyclop. voi cosa usate? adesso sto pensando di aumentare la popolazione ittica per avere più cacca, ma in un cubo 50x50 non posso mettere molti pinnuti... x adesso ho 2 ocellaris ed un sinchy. forse anche un paguro ed un wurde, ma sono un paio di mesi che non li vedo... #13 |
io ho appena ordinato alcuni alimenti fauna marin perchè ho visto dal vero una vasca di un utente che li usa e i coralli avevano un spolipamento mai visto e veramente bei colori.....lui mi ha detto che dosa solo quelli.....ora li provero',speriamo che nn siano soldi buttati......#24
|
1 litro = 100€ #06 http://www.faunamarin.de/en/amino-acids/
|
dillo a me......vabbè io per ora ho preso ultra amin,ultra min s e ultra organic ma da 250ml spendendo quasi 100euro.....ho fatto sta mattata e vediamo come risponde....speriamo bene.....lcerto che è una bella spesa e nn so se la rifaro ammenochè nn si rilevi veramente miracoloso:12:
|
i miracoli dicono li facesse un tipo con la barba :4:
|
ma quello con la barba porta solo i regali mica fa i miracoli:4:
|
deh, voi due, non fate i furbetti! dite un po' cosa state usando... :5:
|
io nulla di che.......cibo ai pesci e phito e zoo della kent
|
Quote:
Kent Marine Zoomax Super Concentrato Kent Marine Phytoplex Kent marine phytomax quali tra questi usi? grzie |
io adesso sto usando h2ocean pro+ sps dell'aquaristica,e' in polvere ma facile da dosare. da quando lo uso ho netti miglioramenti.
prima usavo pcv, ma adesso che li doso entrambi molto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |