![]() |
Qualè il test piu' affidabile per i fosfati?
Ciao ragazzi dovrei comprare un nuovo test per i fosfati,da sempre ha usato quello della salifert,ma è una vita che me li da' inmisurabili!!
Cosa mi consigliate,vorrei prendere il tropic marin ma hotovato quello per acqua dolce e marina,oppure cè quello specifico solo per il marino? Ero curioso anche di provare il red sea ma ha un prezzo inproponibile quasi come il roowa Cosa mi consigliate? |
Quote:
|
test Rowa o merck(se li trovi i merck)
i rowa sono sempre merck rimarchiati e li trovi un po' dappertutto... ;-) |
Quote:
|
http://www.aquariumline.com/catalog/...ni-p-3404.html
da quello che si trova scritto dappertutto....dice che sono fatti in collaborazione con Merck... ;-) profi labor.....non li conosco....illuminami un pochetto...che magari imparo qualcosa oggi :-) |
Non lo conosco!
------------------------------------------------------------------------ dove si trovano sti merk |
Dove si puo' acquistare il merck?
|
Invece l'elos quello che parte da 0.008 comè?
|
Io sono passato ai nuovi Red Sea e mi trovo benino, anche se continuo a fare una fatica bestia a distinguere i colori, ma se consideri che sono un po' daltonico...
Comunque, dove i Red Sea trovano fostati, i Salifert continuano a darmi 0,00 come misurazione (ho ancora i test salifert e non sono scaduti, ogni tanto provo a fare un confronto). |
Puoi anche provare i test della JBL, sono precisi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |