![]() |
Il mio Med :-)
Ciao a tutti,
dopo aver letto molte discussioni e tanti articoli per l'allestimento del Med, vi mostro il mio acquario dopo 1 anno di vita. Tracimazione con overflow realiazzato con tubi in pvc Sump e schiumatoio n.2 pompe di movimento n.2 ventole in superficie per il raffreddamento Abitanti: n. 1 - Gobius bucchichi n.1 - Parablennius sanguinolentus n. 5 - Paralipophrys trigloides n. 10 - Palaemon elegans n. 1 - Pilumnus sp Acquario Si accettano critiche :-) ciaooo |
Quanto sale per litro sciogli per i cambi parziali? O usi acqua naturale?
|
Quote:
Come mai mi fai questa domanda? Ciao |
Ciao Francesco... e complimenti per la tua passione! #70
Quanto è alto quel DSB? mi sembra un pò bassino... Poi ho notato che hai l'acqua un pò lattiginosa (ma potrebbe anche essere un effetto ottico del video) avevi per caso lavorato da poco in vasca? |
Quote:
|
Quote:
avevo da poco finito di pulire i vetri e c'era un po' di sospensione. Il DSB è alto circa 10cm, sembra meno perchè è in parte coperto dalla cornice in legno. :22: |
ciao
bella vasca complimenti per pulizia e sistemazione della rocciata. domanda perchè quel bicchiere sotto credo la caduta in sump?? ciao Francesco socio acquariomediterraneo socio ecoacquario |
Quote:
Se si, perchè c'è una piccola perdita che non riesco a bloccare. :-)) |
Forse sono un po pignolo, ma le ventole non sono un po poche per raffreddare tutta la vasca ?
|
Quote:
ma ora non posso permettermi un refrigeratore e ho dovuto optare x le ventole. Questa estate mi hanno mantenuto la temperatura sui 26/27° Chiaramente non posso mettere gorgonie o altre specie importanti ma per ora mi accontento. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |