AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Consiglio nuovo e grande acquario! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335829)

pietroarcovito 27-11-2011 16:29

Consiglio nuovo e grande acquario!

Ciao a tutti amici di AP!!!:1: volevo chiedere un consiglio per un nuovo acquario che vorrei comprare per fare un acquario di barriera!!! ne ho uno da 200l ma vorrei ampliare, avendo un acquario per lps e sps più grande ! :1: Le misure massime sono 140x60x qualsiasi(h) l'unica cosa che vi chiedo e di consigliarmi un prodotto con gli angoli arrotondati e non incollati!!!

p.s Avevo sentito dei JEBO e degli INFINITY.. grazie a tutti

Stefano G. 27-11-2011 16:44

sposto in saper comprare :13:

Nopago 27-11-2011 17:23

ciao compaesano!!! di quelle misure e se non hai fretta io farei una chiamata o meglio un email per info a seaplast

pietroarcovito 27-11-2011 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061271546)
ciao compaesano!!! di quelle misure e se non hai fretta io farei una chiamata o meglio un email per info a seaplast

ciao caro!:13: mi spieghi un po questa azienda che dal sito non si capisce molto??? a parte che fanno acquari in acrilico(non si sa di quale misure) e che usano plafoniere per sps a led! :1:

Manuelao 27-11-2011 18:19

Te lo fanno su misura penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

pietroarcovito 27-11-2011 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061271634)
Te lo fanno su misura penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

non sarebbe male:1: ma secondo voi oltre il peso che vantaggi avrebbe?

GINETS 28-11-2011 14:58

il mio (200x55x70h) l'ho fatto da seaplast...soliti vantaggi e svantaggi dell'acrilico: trasparenza e luminosità incredibili e superiori all'extrachiaro, peso nettamente inferiore, ma ci vuole attenzione sia nella pulizia che nella gestione, perchè si graffia facilmente...anche se io (sgrat sgrat!!) non l'ho ancora graffiato in un anno

Nopago 28-11-2011 22:01

in più direi visto che è un pezzo "unico" è praticamente sicurissimo e non hai quindi problema di silicone....conviene cmq per vasche di grandeza medio-grandi dove c'è un margine di risparmio maggiore (rapportato al costo del vetro extrachiaro).

pietroarcovito 29-11-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da GINETS (Messaggio 1061273476)
il mio (200x55x70h) l'ho fatto da seaplast...soliti vantaggi e svantaggi dell'acrilico: trasparenza e luminosità incredibili e superiori all'extrachiaro, peso nettamente inferiore, ma ci vuole attenzione sia nella pulizia che nella gestione, perchè si graffia facilmente...anche se io (sgrat sgrat!!) non l'ho ancora graffiato in un anno

PAZZESCO!!!io lo vorrei 140x55x70(max per fare il dsb) e come prezzi???e tracimazione dell' acqua???nel senso sono forati normalmente??
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061274532)
in più direi visto che è un pezzo "unico" è praticamente sicurissimo e non hai quindi problema di silicone....conviene cmq per vasche di grandeza medio-grandi dove c'è un margine di risparmio maggiore (rapportato al costo del vetro extrachiaro).

mi avete quasi convinto!!!:1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.