![]() |
Consiglio nuovo e grande acquario!
Ciao a tutti amici di AP!!!:1: volevo chiedere un consiglio per un nuovo acquario che vorrei comprare per fare un acquario di barriera!!! ne ho uno da 200l ma vorrei ampliare, avendo un acquario per lps e sps più grande ! :1: Le misure massime sono 140x60x qualsiasi(h) l'unica cosa che vi chiedo e di consigliarmi un prodotto con gli angoli arrotondati e non incollati!!!
p.s Avevo sentito dei JEBO e degli INFINITY.. grazie a tutti |
sposto in saper comprare :13:
|
ciao compaesano!!! di quelle misure e se non hai fretta io farei una chiamata o meglio un email per info a seaplast
|
Quote:
|
Te lo fanno su misura penso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
il mio (200x55x70h) l'ho fatto da seaplast...soliti vantaggi e svantaggi dell'acrilico: trasparenza e luminosità incredibili e superiori all'extrachiaro, peso nettamente inferiore, ma ci vuole attenzione sia nella pulizia che nella gestione, perchè si graffia facilmente...anche se io (sgrat sgrat!!) non l'ho ancora graffiato in un anno
|
in più direi visto che è un pezzo "unico" è praticamente sicurissimo e non hai quindi problema di silicone....conviene cmq per vasche di grandeza medio-grandi dove c'è un margine di risparmio maggiore (rapportato al costo del vetro extrachiaro).
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |