![]() |
Foto di animali in vendita online
Ciao a tutti,
scrivo per sapere la vostra opinione riguardante un fatto che mi ha lasciato un po interdetto #28g#28g facendo un giro dopo molto tempo per i siti che vendono online coralli, ho notato che mentre in alcuni casi è indicato nel sito che ogni inserimento corrisponde ad un corallo vero e proprio, quindi l'animale che vedi è realmente quello che arriva. In altri mi è capitato di vedere es. Blastomussa Bicolor disp 4. Quello che mi chiedo, voi acquistate in questi casi? o vi fate inviare delle foto? non è un pò come prendere una cosa a busta chiusa? Anche se l'animale è lo stesso non potrebbero esserci dei fattori che a seconda di chi compra influiscono sulle possibili preferenze? Io preferirei che ogni animale avesse una sua foto (sarebbe magnifico se fossero di più) e con la vendita l'annuncio venisse tolto e non riutilizzato per altri animali simili. |
Personalmente non acquisto animali in rete,preferisco andare a vedere e sceglierlo.
Le immagini sono indicative,di rado ti inviano l'animale ritratto in foto |
io difficilmente compro senza vederli ma quando capita faccio attenzione a come sono fatte le foto.
|
io ho comprato diverse volte sia pesci che coralli on-line perchè dalle mie parti non c'è nulla e quel poco che c'è costa un botto. La mia fortuna/abilità è stata quella di affidarmi a venditori seri: è chiaro che questo l'ho capito solo a posteriori e quindi ho avuto fortuna nello scegliere la prima volta.
A questi "venditori seri" ho chiesto quel tal pesce o corallo e mi sono affidato alla loro capacità di scegliere l'animale giusto per me. Alla fine con queste persone (che per ovvi motivi non indicherò) è nata anche una amicizia (peccato sia a distanza) nonchè una profonda stima. |
io ho acquistato da negozi che mostrano l'animale che spediscono. non comprerei da siti che hanno foto esemplificative. ps: alcune foto hanno colori troppo saturati e tendenti all'azzurro... su questo ci faccio attenzione
|
un pesce anche se non è quello della foto potrei comprarlo ma un corallo mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |