![]() |
negozio di acquari a tortona....
ciao! ho sentito dire da un tizio che nei dintorni di tortona c e' un grandissimo pescivendolo! qualcuno lo conosce e mi sa dire dov e'......? grazie!!
|
Non mi risulta, Fisches and sports ad Alessandria ma penso tu lo conosca già. Sia a tortona che a voghera e pure a Pavia (purtroppo) praticamente il nulla.
Ciaoooooooooooo |
io da quelle parti conosco solo i VIVAI dell'iper di montebello ma nulla di eccezzionale,confermo anch'io che nella mia provincia come ottimo negozio c'è quello citato da vigano'.....ma che prezzi -05
anche se molto affidabile per me internet (e sopratutto AP) sono il miglior strumento d'acquisto |
I vivai dell'iper di montebello........ più che nulla di eccezionale..... nulla :-D :-D :-D
Ad alessandria però bisogna sottolineare anche la disponibilità sempre totale e la competenza che in parte giustificano i prezzi. Ciaooooooooooo |
#36# #36# #36# #36#
|
eh mi sa anke a me che intendesse i vivai di montebello..... ke oltre tutto non sono proprio niente di che! hanno solo pesci! io ad alessandria mi sono trovato bene da fishes and sports! prezzi un po alti ma finalmente un po di competenza!!! :-))
|
yes,fishes and sports qualita' e competenza....ma i prezzi!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
guarda io alla fine ho comprato tutto su internet, anke xke quel negozio l ho conosciuto da poco visto ke sono di genova, xo li finalmente ho trovato una vasca avviata a miracle mud veramente bella (hai presente quella con le acropore) e visto ke anke io la mia vasca la voglio avviare con questo metodo li mi danno un bel po di consigli utili! e poi hanno il miracle mud ke io non riesco a trovare! ;-)
|
dario è una buona guida per i metodi di gestione,personalmente mi servo da lui x quanto riguarda il vivo e sono molto soddisfatto.....
|
buono a sapersi! io sto aspettando la vasca! dovrebbe arrivare questa settimana! e poi si parte finalmente! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |