![]() |
Pedofili!!
oggi mia figlia di 13 anni ed una sua compagna sono andati con i ragazzi del post-cresima dell'oratorio, ad aiutare per la giornata della colletta alimentare al centro commerciale.
tornata a casa mi fa: "sai che un signore si è fermato a chiedere informazioni su quello che facevamo e poi ci ha chiesto se poteva accarezzarci i piedi? si è ache abbassato! io mi sono sposata e la mia amica ha detto che non aveva bisogno delle sue carezze..." io le ho consigliato se dovesse succedere nuovamente di tirare un bel calcio nelle balle mentre si abbassa... #07 ma è possibile?! in mezzo a decine e decine di persone.... assurdo... |
gente cosi va presa in tempo......non potete riconoscerlo e denunciarlo?
|
FOLLI>:-(>:-(>:-(>:-(
non lo riconosce tua figlia |
Non ci sono parole per descriverlo...
|
Sarebbe da farsi chiamare quando lo rincontra e fargli assaggiare i piedi con qualche calcio in bocca...schifoso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bastardi! Denuncia il tutto alla polizia, magari in questi giorni continuerà a bazzicare in zona e verrà acciuffato
|
Anche io sono andato ad aiutare alla colletta, la gente è veramente ignorante...
Così è successo ad una mia amcia : E' arrivato un signore abbastanza anziano e gli ha chiesto se voleva partecipare alla colletta alimentare, lui l' ha presa per mano, l' ha portata dentro, e ad alta voce davanti a tutti ha detto " Se vuoi fare del bene alla gente compra coi tuoi soldi! ". Lei ovviamente è uscita piangendo... Io ho tredici anni, ma sono un maschio e se fosse successo a me... |
Più che altro potrebbe trovare qualche ragazzina più ingenua e poi vabbè.. Vedi se tua figlia lo riconosce e poi denuncialo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non c'erano adulti con loro ??
|
Che schifo.......
Ma certa gente come fa ad alzarsi in pace la mattina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |