![]() |
Idee regali di Natale
Ciao.. Diamoci qualche idea per i regali di Natale..
Non so voi ma per me fare il regalo a mia moglie comporta sempre entrare in gioielleria.. E mi manda sempre in bestia pagare una follia un pezzo di carbonio.. Idee alternative? Anche per i genitori, sorelle.. A marco AP pensavo un assegno da 10000 euro, si offenderà? :-).. Schrzo marco non potrei mai.. Proprio perché non li ho mica per altro..#rotfl# A voi .. |
io ho chiesto a mia moglie se gradisce una bel acquario marino in casa e a mio figlio di 4 anni un piccolo nanoreef :-))
|
e una cosa che mi rompe tantissimo fare i regali perche a questo mondo ormai ogni persona ha tutto ed e diventato difficile fare un regalo
basta questanno non faccio niente a nessuno ricevo e basta:-)) |
Quote:
|
Max quel regalo glielo ho già fatto anni fa.. E poi lo fa gestore
A me..carogna ... E Quella Carogna di mio figlio quando gli ho proposto il nanoreef mi ha detto che voleva il dolce (ha 4 anni mio figlio, Ecchecazz ma nemo, dorin..) Pensavo ad una moto per mia moglie.. Con giacca taglia 56/58 ..#rotfl# Superbarros sei un genio! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
x mia moglie di sicuro mi butta fuori di casa #23 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Se facciamo i seri seguo anche io perchè quest'anno ho, a distanza di 2 giorni NATALE e 40° compleanno della signora: quindi su con le idee |
Io andrò sul classico abbigliamento..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come ogni anno vado al sexy shop poi li vedo cosa prendere.
|
io non ne ho idea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |