![]() |
Red Cherry, compatibilità e consigli per iniziare
Salve vorrei inserire delle Red Cherry nel mio Rio 180 per contrastare almeno in parte la diffusione delle alghe(ne ho di tutti i tipi >:-( ).
Ho letto che le Red Cherry sono le più adatte ai principianti in quanto più resistenti e adattabili. La popolazione della mia vasca è composta da 3 Trichogaster gold(2 femmine 1 maschio) 7 Trigonostigma heteromorpha, 3 Corydoras aenus, 2 Gyrinocheilus aymonieri. Avrò dei problemi di compatibilità ? Tra di loro questi pesci non hanno mai manifestato segni di incompatibilità o di insofferenza. Le Red Cherry verrebbero viste come del cibo vivo ? Sto cercando di inserire più piante possibili, per il momento ho Vallisneria Tiger Spiralis, Anubias Barteri, Anubias Barteri ver.Nana, Cobomba Caroliniana e una nomaphila siamensis. Conto di acquistare anche dell'Egeria Densa e l'Higrophilia Polysperma. Non vorrei sovraccaricare il filtro del Juwel, con la mia popolazione quante Red Cherry mi consigliate ? Io avevo intenzione di metterne 5 o 6. Inoltre che precauzioni devo avere per evitare indesiderate fughe da parte delle caridine? |
Quote:
|
Le multidentata sono le caridine japonica, vero ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |