![]() |
potete chiudere... ho risolto
|
tieni i neon insieme ai guppy poi quando il secondo acquario sarà maturo ci sposti dentro.
|
concordo al 100%
|
Quote:
|
Concordo, è molto più facile che sopravvivano a valori non ideali di acqua piuttosto che al picco d nitriti.
|
Concordo con gli altri, ma cerca di farli capire, con molto tatto, che in futuro meglio che non ti regali animali, per il resto ti capisco e un binomio difficile.
|
qualche anno fa capitò anche a me con la mia ex.... regalo di Natale
dovevamo andar via oltretutto, dovevamo andar a pranzo fuori e la mattina sul tardi me la ritrovai a casa con sto sorriso e la busta di pesci e piante in mano arrrrrggggghhhhhhh (sapete che i pesci non li puoi buttare dentro come le monetine nella fontana) mi prese anche un botia per un 50 litri :-( (botia che tutt'ora ho e mi crea un sacco di problemi perchè infastidisce tutti i conquilini della vasca... ora è in un 100 litri, ma la vasca per lui non basterà mai e lo dovrò regalare quando crescerà) La gente non capisce che un botia è come un diamante... E' PER SEMPRE :-) mi faceva un sacco di domande sull'acquario.... pensavo stesse nascendo una passione anche in lei... macchè mi doveva regalare dei pesci e voleva cercare di capire "una vita con 2 frasi" CITAZIONE CANZONE PIERO CIAMPI vabbè poi ci siamo lasciati... ovviamente non per questo ahahahahaha feci sorrisi a destra e manca, ma non lo apprezzai niente a dire il vero ehehehehe |
gandoo17, buon compleanno:-D
|
Quote:
non sei in grado di spiegare alla fidanzata come funziona l'acquario e perchè non si metotno pesci a caso? beh il problema è tuo, non della fidanzata..... scherzi a parte, mi spiace ma l'unica soluzione è impostare la vostra relazione sulla sincerità, spiegare il motivo per cui i pesci non si metotno a caso -spero che tu ne sia capace, altrimenti ci sono le guide- e riportarli. altrimenti si, li hai condannati a morte. ciao, ba |
Quote:
Certo spiegherei alla fidanzata l'errore e il perchè è meglio che non te li regali più oppure che se vuole farlo debba chiederti quali sono adatti, ma non li sta condannando a morte. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |