![]() |
help consigli su come fertilizzare!!!
ciao ragazzi/e vi chiedo umilmente di consigliarmi e insegnarmi come fertilizzare le mie piante che sn nel mio cayman 110 da 230l netti :D
gli abitanti sn poeciclidi (3guppy,3platy,3molly,3portaspada,2velifere,2o3 ampullarie, 30caridine,6cory,1ancistrus e forse due colisa laila) come posso fertilizzare e prendermi cura delle seguenti piante: -anubias barteri (nana e gigantea) -vallisneria -cryptocoryne -ceratophillum -microsorum -pistia -muschio di java -cladophora io ho un fondo jbl aquabasis pro e sopra del ghiaietto. l'illuminazione sara una t5 cn 3neon da 10000k vi prego aiutatemi sn in crisi sulle guide vado al manicomio nn ci capisco niente!!!!! |
Secondo me puoi anche fare a meno di fertilizzare in colonna! O se proprio vuoi basta un prodotto unico tipo l'easylife profito o il jbl ferropol ma da usare con molta parsimonia!
Non mi ricordo di preciso ma mi sa che i colisia non c'azzeccano proprio niente con gli altri pesci,vogliono valori dell'acqua diversi,vai a vederti le schede! |
ok quindi niente pastiglie da fondo???
e con la fertilizzazione con il jbl ferropol, le caridine red cherry nn rischiano niente???? |
No,basta che non esageri con le dosi,sono abbastanza resistenti rispetto a tanti altri tipi di caridine!
Per il fondo se hai gią il fondo fertile lo integrerai con le tabs tra un anno,poco pił poco meno!;-) |
grz mille sei mitico :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |