![]() |
Qualità prodotto
Buona sera a tutti.
Volevo un'informazione. Sapete dirmi se una Blau 8X39W elettronica è una buona plafo per vasca 100x50x50 e molli,LPS,SPS qualche pesce? http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2531 Grazie per le gentili risposte. Saluti |
qualita' prezzo e' ottima
ventole ce le ha perche si vede dalla foto e questa e' un ottima cosa per la durata delle lampade e la resa se avesse anche i riflettori singoli e' perfetta |
Quote:
Per quanto riguarda le accensioni? 4 sono sufficienti o devo orientarmi su qualcosa di più diviso per comporre meglio alba/tramonto? Per la notte avevo pensato di montarmi due strisce led (colorazione blu) sui lati corti (piedini di ancoraggio ai vetri) per effetto luna, a batteria (con 8 led dovrei cavarmela). Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Buona giornata |
Quote:
|
Lollo...i riflettori singoli li ha...
Il problema e' che sono introvabili perche' non c'e' un distributore italiano... |
Quote:
Rimanendo sotto i 500 euri mi consigliereste qualcosa in alternativa? Grazie a tutti |
Non posso...regolamento...contattami via email o mp...
|
Quote:
|
vai di ATI
|
Visto che il consumo più grande è dato dall'impianto luci, con l'acquario che cosa riuscite ad accendere insieme? (es: frigo, forno, lavatrice) O avete cambiato contatore?
Non c'entra molto con la discussione ma non mi sembrava il caso di aprirne un'altra. Grazie a tutti, buona settimama |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |