![]() |
A chi interesserebbe?
Fare un acquisto cumulativo (Milano e interland) da questo sito
http://www.aquasolution.de/ visto che hanno i riflettori per le T5 ATI si potrebbe copiare la oramai famosa Powermodule ;-) Personalmente mi interesserebbero questi articoli ATI Super Reflektor 10 pz ATI AQUABLUE spezial T5 "neue Version" 39w 8pz ATI Blue plus T5 "neue Version" 39w 2pz :-)) |
Augusto prendi ache una Actinic Blue da 39W al posto di una Blue Plus! ;-)
|
Fammi sapere, magari decido e faccio la prova che ti dicevo.... pero' non mi sembrano i riflettori giusti.... almeno dalle foto....
Ciao |
Se riuscissimo a ottenere uno sconto con un ordine cumulativo sarebbe una figata!
In tal caso sarei interessato a 4 T5 aquaspezial e a 4 T5 blu plus... Luca |
i 24watt dove li trovo???? -28d#
|
Quote:
in ogni caso ti avviso ;-) |
zefiro, guarda che ci sono i 24w ;-)
dell'ATI solo questi due ATI Actinic Blue T5 In den Größen 24/39/54/80 Watt ATI Sun pro T5 In den Größen 24/39/54/80 Watt |
Io sono interessato a questi materiali:
n°3 ATI Super Reflektor 24w n°6 ATI Reflektor Clips 2 Stück n°12 Schutzfolie für ATI Reflektoren n° 2 Sun pro T5 24W n° 2 ATI Actinic Blue T5 24w |
e invece comperare una power modul ??
|
Io sarei interessato a:
10 riflettori da 39W 10 clip per attaccare i riflettori alle lampade 20 Schutzfolie für ATI Reflektoren 10 ATI Blue plus T5 "neue Version" 10 ATI AQUABLUE spezial T5 "neue Version" facendo due conti e' una bella spesuccia.... se ci fanno uno sconto degno puo' essere interessante, altrimenti manca poco che ci si compera la plafo bella e pronta... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |