![]() |
Visita Panaque
Ciao a tutti scopro adesso questa sezione, volevo proporre la visita delle serre della Panaque in provincia di viterbo tra capranica e bassano a 50 km da roma..
Questa serra è già stata descritta su questo sito però mi piacerebbe dare un'occhiata :-) |
potresti darmi l'articolo non lo trovo
|
Io vi posso dire di essere fortunato ad aver visitato la loro serra, gestita in maniera esemplare e off limits al pubblico, una area 51 dell'allevamento davvero avanti
|
Ci sto anche io per la visita (se possibile ovviamente)! ;-)
|
il mio rivenditore prende i pesci da questa serra ... i discus e gli scalari sono veramente bellissimi!
io stesso avevo comprato degli endler stupendi (purtroppo adesso ho cambiato allestimento) e devo dire di aver preso pesci di ottima qualità |
se fosse possibile piacerebbe anche a me!:44:
|
se se ne riparla dopo febbraio, e parlandoci ci fanno entrare nel backstage, vengo volentieri!
|
http://www.acquaportal.it/reportage/panaque/default.asp
Ecco l'articolo .. dai se ci organizziamo mandiamo un e mail e saranno disponibili .. L'articolo credo non sia proprio recentissimo e sarebbe comunque interessante visitare una serra dalla quale provengono i nostri beniamini .. |
Veramente interessante!!!!
|
su youtube ci sono anche interessantissimi video di un'altra visita dove il responsabile spiega nel dettaglio la riproduzione dei Discus.
Consigli molto utili e piccoli dettagli che fanno la differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |