![]() |
Kalkawasser
Ciao a tutti, siccome stò passando al metodo della kalkwasse, ho un pò di dubbi.
1) Quanto tempo può restare la KW dentro il bidoncino che la contiene? ad esempio: un litro deve essere consumato in quanto tempo? 2) Come posso misurare un grammo di idrossido di calcio? Grazie N.B. Gabriele hai ricevuto la scheda e le foto del mio microreef? Ciao |
1) fino a quando finisce...
2) nn ti serve saperlo...metti due cucchiaini in un litro...agiti e aspetti. Ad acqua limpida devi avere un fondo indisciolto... |
leggiti tutto io post "calcio basso? cosa comporta? ecc....ecc..."
vedi che capisci tutto. e leggi anche la kw sul sito principale di ap....sezione articoli marino....e quando hai finito i due articoli sul calcio recalcitrante |
quello che ti hanno detto è esatto, maneggia sempre con cura l'idrossido di calcio
per la scheda se ti chiamo T.C, l'ho ricevuta e l'avevo già in archivio, solo che si iniza pubblicarle solo dal prossimo aggiornamento, grazie dovete avere pazienza ciao |
sono sincero
non ho letto le risposte date, ma mi impongo che nei prossimi mesi le devo leggere io però so che i sali in linea di principio sono tutti uguali, ma tutti diversi i produttori aggiungono oligoelementi e altro a secondo di quello che loro credono sia meglio una semplice regola è cambiare spesso marca di sale in modo tale da avere più elementi possibili a disposizione e disciolti in acqua ciao |
#26 Gabriele l'eccessivo lavoro di questi giorni vedo che ti ha stressato parecchio.....
La tua Ultima risposta era semmai per un altro topic e poi chiedevo solamente conferma se il mio materiale fosse arrivato, mi rendo benissimo conto che ci sono dei tempi tecnici per la pubblicazione, non volevo assolutamente metterti fretta ..... #58 un grazie a te per il nuovo "nato" nanoportal Ciao #21 |
#26 Gabriele l'eccessivo lavoro di questi giorni vedo che ti ha stressato parecchio.....
La tua Ultima risposta era semmai per un altro topic e poi chiedevo solamente conferma se il mio materiale fosse arrivato, mi rendo benissimo conto che ci sono dei tempi tecnici per la pubblicazione, non volevo assolutamente metterti fretta ..... #58 un grazie a te per il nuovo "nato" nanoportal Ciao #21 |
anche a te fufi.. che posti i messaggi due voltee :-D :-D :-D
è una battuta non prenderti collera è solo per fare due chiacchiere.. lo sottoscrivo poichè non abbiamo confidenza.. ciauz |
#19 #19 #19 o ma siete tutti fusi????
|
per il peso compra un bilancino da pusher ...........:-D :-D :-D
ciao mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |