![]() |
TRASFORMARE PHMETRO a Penna in FISSO?
ciao a tutti
secondo voi si puo' trasformare un phmetro di quelli a penna in fisso? si crea il collegamento eletttrico con un trasformatore, si fissano come se fossero una sonda e si tarano allo stesso modo. che ne dite? potrebbe funzionare? idem per quello della conducibilita'..... |
marchettto,scusa l'ot ma congiungendomi al post della kw devo avvertirti che il phmetro nella foto se lo usi per testare l'acqua calcarea ti parte in un attimo non è un prodotto troppo indicato per il marino ciao
|
no ...ho preso una foto di uno a caso. io ho quello della milkwee o qualcosa del genere. counque estendo il consiglio anche al mio....grazie ;-)
|
si credo...se funzionano che premi il tasto e ti fanno vedere il valore del ph si.al posto della batteria metti un alimentatore(non basta un trasformatore) e al posto del tasto metti un multivibratore astabile che attiva la base di un tansistor (precedentemente sostituito al tasto).
|
Modder, ha titolo informativo , hanno un interruttore on/off
|
ma porca.... :-D .raga io ho tentato...
|
Modder, non o capito se dici veramente con cognizione di causa ho stai facendo il burlone... ;-)
comunque se dici veramente dai maggiori informazioni |
Quote:
se è come dice fappio non si può fare niente. |
ma hai provato già tu a realizzarlo?
|
no,perchè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |