![]() |
ultima spiaggia :(
Ragazzi scusate se scrivo di fretta ma sono un pò disperato :(
ho un discus nelle condizioni della foto :( qualcuno sa dirmi cos'ha? adesso è messo di sbiego vicino al fondo.. Posso fare qualcosa per curarlo? I valori in vasca sono no2 0 ph 6,9 no3 10 kh 7 quel cubo è per due discus, questo ce l'ho messo per cercare di farlo riprendere :( sono tristissimo http://s7.postimage.org/fhs6sod87/DSC03147.jpg |
è ridotto male,è anche molto magro a mmio parere,spero crilù possa aiutarti :-)
ma hood ei dubbi su di lui #07 |
Che temperatura hai? feci? mangia?
|
purtroppo non mangia, la temperatura è a 28,5 gradi non so veramente come fare
grazie comunque per le risposte non mi fanno sentire solo :) edit : riguardo le feci purtroppo non le vedo perchè non mangia |
Ma in quanti litri è? la temperatura alzala un po'.
|
allora premetto che prima si trovava in un acquario di comunità con altri 3 discus in un avasca di 180 litri
la vasca in cui si trova ora è un cubo di 120 litri arredato con piante e ci sono dei neon e delle caridine japonica Comunque adesso alzo la temperatura di qualche grado, non vorrei però che quella cosa bianca che ha sul corpo fossero batteri che con l'alta temperatura inizino a proliferare |
raga sono disperato :( il discus non mangia per niente ed oggi è anche peggiorato guardate la foto :(
http://s7.postimage.org/9u49kra4n/DSC03159.jpg |
Non so se lo recuperi, puoi provare a curarlo con il DessaMor che trovi nei negozi ma deve essere solo in vasca, i neon e le caridine impicciano per qualunque cura fosse anche solo del sale od un incremento di temperatura :-(
|
Se hai il bactopur è meglio ancora del Dessamor.
|
Non è messo così male, non mi sembra nemmeno estremamente magro.... se fai in fretta e prendi il DessaMor lo salvi. Però la cura la farei in una vasca a parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |