![]() |
Aiuto!!! Skimmer e puzza di pesce marcio AGGIUNTO VIDEO
Ciao a tutti raga
quel mostro di skimmer che mi ritrovo #18 (ATI PC 250i) schiuma come un mostro (vasca ancora in maturazione) circa 1/1,5 cm al giorno di robaccia nera e puzzolente!!! siccome la vasca è in salotto, la stanza più vissuta di tutta la casa, e siccome la puzza è terribile ho cercato di risolvere mettendo qualche goccia di aceto, poi un cm di aceto nel bicchiere dello skimmer...ma nulla.....anzi peggio!!! puzza di pesce marinato all'aceto!!! come posso risolvere? grazie |
Quote:
|
Quote:
oggi pom provo!!! metodo usato con successo? altre possibili soluzioni? vedi te se uno deve trovare soluzioni ad uno skimmer che ti schiuma a bestia#28g |
io mi ricordo che qualcuno metteva un cucchiaino di kw nel bicchiere ogni volta che lo puliva
|
anche per il bicarbonato....ne metto un cucchiaio?
|
Si e un metodo usato con successo da me.............e altri, la puzza si attenua.;-)
|
Si 2 cucchiaini da Caffe...........se poi non fa nulla aumenta a 4.;-)
|
comincio con 4 a palla :-))
mi chiedo anche...... se la bestia schiuma così ora che non c'è nulla in vasca......come, e cosa, schiumerà quando sarà piena? |
dovrai uscire di casa o vendere la vasca:-))
|
Quote:
Ora stai spurgando le pietre e qualunque schiumatoio toglierebbe tanta immondizia (perchè c'è). Con un carico organico "normale" si riduce tutto. Comunque se non risolvi con il bicarbonato, prova con qualche goccia di amuchina. Ah, la puzza è anidride solforosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |