![]() |
Impianto osmosi in linea o a bicchiere
Ciao a tutti ....
Vorrei comprare un impianto osmosi e Considerando che non ho la possibilità di montarlo fisso, secondo voi e' meglio uno in linea o quello a bicchieri ? Grazie |
Non ci sono differenze sostanziali.....la differenza e nella durata delle cartucce e costi un po inferiori nei pezzi di ricambio.....comunque se non lo puoi lasciare attaccato e meglio uno a bicchieri cosi rimane pieno di Acqua quando lo stacchi dalla rete Idrica.;-)
|
Quoto Mauri..... decisamente meglio a bicchieri
|
a bicchieri...;-)
|
a bicchieri!!
|
a bicchieri senza dubbio!!
Perché non puoi lasciarlo fisso? attaccarlo e staccarlo è molto scomodo anche se dipende da quanta acqua devi produrre ( nel mio caso 60 lt a settimana) Avevo anch'io il problema di dove posizionarlo in casa fisso e alla fine ho avuto l'illuminazione : avendo il riscaldamento autonomo l'ho posizionato all'interno del mobiletto della caldaia che si trova in giardino ( sono al piano terra) ; per la mandata dell'acqua ho utilizzato una T con rubinetto sulla mandata della caldaia. per lo scarico fortuna vuole che avessi uno scarico per caldaie a condensazione non utilizzato. Spero di esserti stato d'aiuto. ciao |
A me bastano 20 o 30 litri a settimana ... E' così scomodo da montare e smontare?
|
Se lo prendi a bicchieri solitamente sono gia' montati su una staffa... a parte che sta in piedi pure da solo, e comunque puoi mettere 2 fisher a gancio nel muro e ogni volta che ti serve lo appendi agli occhielli presenti nella staffa.
|
Quote:
|
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3383 Quale dei 2 mi consigliate considerando che il primo costa meno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |