![]() |
E? arrivata NEMO ma le ventoline fanno rumore.
Ragazzi aiutatemi voi, tanto AQL non mi risponderà ...!!!
Finalmente la tanto attesa plafoniera con PLC è arrivata ( così non vistrasso più), bella davvero e l'effetto alba/tramonto con il PLC è notevole, però ( e mi pareva che andasse tutto bene) le ventoline della plafoniera fanno un bel rumore. Ma la cosa strana è che lo fanno solo all'accensione, per circa 3/5 minuti per poi silenziarsi ... cosa può essere ? non è che è un segnale che si stanno rompendo ? Quello che vorrei sapere è se mi devo preoccupare o no. Ma dico io... hanno detto che aveva passato il collaudo e non se ne sono accorti ? E' un prodotto di alto livello sicuramente, ma sono i dettagli che fanno la differenza ... Grazie e tutti !!! |
se lo fa sempre all accensione,sarà normale!!!!
cmq ti conviene chiedere dove l'hai acquistata! |
e' difficile dire cosa e'
ce dietro dell'elettronica prova a contattare Donato |
prova a pulirle ;-)
|
Quote:
|
contattalo.....ma al telefono.
|
ma dico io non si fa prima a contattare il venditore prima di fasciarsi la testa ..... #07
|
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte ... comunque si, Donato è disponibile ma ultimamente credo sia molto impegnato. .... in ogni caso a funzionare funziona tutto.
Mi sento un pò in colpa ... giuro che non vi stresserò più, almeno non per la plafoniera .... !!! Ciao |
Puoi anche provare a scrivere alla AQL direttamente nella sezione Aziende su questo forum.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |