![]() |
Tracimazione esterna
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per il nanoreef di mia sorella da 50litri. gli ho costruito una piccola sump e ho comprato una tracimazione esterna della: HAQUOSS OVERFLOW BOX SMALL ,che fa veramente schifo, perchè sfiata da tutte le parti. dopo qualche ora di funzionamento entra aria e lo scavalco smette di funzionare e mi si svuota la sump e l'acqua di mandata va tutta in vasca! secondo voi è meglio tirarla giu e siliconarla tutta per bene ( anche se in alcuni punti sarà difficile ) o cambiarla?nel caso quali marche mi consigliate? il problema sostanziale è che questa tracimazione nella parte dello scavalco è composta da più parti di plastica incollata mentre di solito sono fatte da un pezzo unico! grazie a tutti in anticipo.. ciao:-) |
nessuno sa darmi consigli???????
|
io in una mia vecchia vaschettina avevo usato il tunze (x 4 mesi) e non ho mai avuto problemi!
ps tra l'altro dovrei metterlo anche in vendita! non conosco di persona quello scarico quindi non so dirti se sarebbe corretto siliconare... |
ti ho scritto in privato,cmq se riesci mi metti qualche foto della tracimazione!!!
grazie:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |