![]() |
Migliore negozio per acquistare coralli?
Ciao a tutti, questo sabato voglio farmi un giro in un negozio serio di coralli, sono di Imperia e dalle mie parti niente, diciamo che posso spingermi massimo a Milano, oppure ho letto molto bene di Seabox a Viareggio che più o meno è lontano come Milano, qual'è il negozio per il quale vale la pena fare tutti sti km secondo voi?
Per miglior negozio, intendo il migliore come scelta e qualità, so che i prezzi sono quelli che sono...:-)) Aspetto la lista...:-D |
Seabox viareggio è ottimo...
|
Se passi dalle mie parti nel primissimo pomeriggio....andiamo da Simone ad Asti....
Guardati i coralli sul suo sito... Reeflab, gli mandi una mail e ti risponde su che ora lo si trova in laboratorio... Bye bye |
Anche io consiglio reeflab, è un sito veramente serio;)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Si, da ReefLab ho preso 3 coralli online, serissimo, non credevo fosse un negozio aperto al pubblico, quindi per adesso le alternative sono:
- ReefLab - Asti - SeaBox - Viareggio |
Da seabox ci sono stato e c'e' da rimanere a bocca aperta.... pero' devi considerare che oltre ai prezzi non certo bassi, c'e' da considerare che nelle sue vasche usa zeovit (e per giunta alla perfezione), quindi non è detto che i colori che vedi in negozio poi riesci a mantenerli a casa... Ad ogni modo è un ottimo negozio e Alessandro è veramente molto molto preparato.
Su reeflab posso dire di aver acquistato parecchie volte on line e non posso che dire di esserne soddisfatto, Simone è sempre stato disponibilissimo e serio.... so di non averti aiutato nella scelta ma un parere in piu' forse ti puo' essere utile. Se vai in zona Milano diciamo che hai più scelta in quanto i negozi sono parecchi.... uno su tutti barriera corallina di lissone..... oppure, se già che hai fatto 30 vuoi fare 31, ti spingi fino a bergamo da verde vivo.... Non è un vero e proprio negozio di acquariologia come siamo abituati ad intenderlo, pero' (in particolare il sabato) ha ottimi coralli e soprattutto ad ottimi prezzi. |
Seabox ha sempre avuto un grandissimo assortimento, ma in questo periodo ... anche a causa del prossimo trasferimento al nuovo negozio ( un paio di mesi forse) non è fornito come sempre ...
|
reef international a gallarate è grande 100 volte reeflab!!!!!
anche se ho provato ad acquistare da reeflab ed è cmq buono! |
se cerchi pesci reef international...
se cerchi coralli tsunami se vuoi un negozio con un buon fornimento di entrambi Barriera corallina lissone. cmq anche reef lab è un buon negozio! |
Quote:
L'ho sempre reputato anche io uno dei migliori negozi e ho acquistato parecchia roba da loro, pero' ultimamente ( non solo a detta mia ) pare decaduto notevolemente soprattutto come coralli... Magari era il periodo sbagliato (primi di agosto), e spero vivamente che fosse cosi perche' sarebbe un vero peccato...... ad ogni modo i prezzi restano comunque alti secondo me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |