![]() |
quale delle due
devo prendere una plafo 8x54w
che dite meglio ati sanpower ( piu grezza d'estetica ) http://www.sewatec.de/lng/it/ati-t5-...ce20povqt0gur3 oppure la blau ( piu rifinita bene d'estetica) http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2532 |
Secondo me con ati vai sul sicuro ;)
|
io ho la blau 54x8, ha 4 interruttori(uno x coppia di lampade) ha quattro cavi con relative spine, quattro ventoline che si accendono ciascuna insieme alla coppia di luci a cui sono abbinate.
č molto ben fatta. perņ in due anni mi si sono bruciati due ballast .... da quello che ho visto la sun power ha meno possibilita di fare accensioni cadenziate. |
[QUOTE=lucignolo72;1061256184]io ho la blau 54x8, ha 4 interruttori(uno x coppia di lampade) ha quattro cavi con relative spine, quattro ventoline che si accendono ciascuna insieme alla coppia di luci a cui sono abbinate.
č molto ben fatta. perņ in due anni mi si sono bruciati due ballast .... da quello che ho visto la sun power ha meno possibilita di fare accensioni cadenziate.[/QUOTE si fai 2 accensioni e stop in piu hai il cavo x le ventoline#36# io ho una sunpower 6x545w e volevo prendere almeno una 8 ameno che tengo la mia ati e prendo una 4x54w blau da mettere davanti che e piu bellina:-))] |
ma perche nn prendi come me una plafo a led devi solo aspettare 5 o 6 mesi se ti va bene >:-(
|
ati non c'e paragone e una buona plafo
|
Concordo con ATI vai sul sicuro.......prendi una 4x54w da affiancare alla 6x54w.;-)
|
io a sto punto ci metto 2 da 400w con lumenark
|
secondo me fai una minchiata riki
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |