![]() |
(nuove foto pag. 4) - proviamo a vedere se mi ricordo come si fa...
ieri ho fatto unafoto di un 35x20x30... dsb no skimmer. illuminazione jks 150w 14.000k +pl 20w da 20.000k vediamo che uscirà!!!!
http://s7.postimage.org/4y7zf0y4n/SNC01117_Gv.jpg |
aspettiamo allora che ci informi su come và, e aspettiamo anche una panoramica
|
minchia Fabio....una 150 su un cubetto cosi piccolo...voglio dire come la gestisci la temperatura???
da quando è partito il DSB??? insomma "sbottonati" un'attimo (e checazz!!!) :-D:-D:-D |
ahahahah
sai come sono.... sulla mia vecchia 250w... su questa 170w... 150+20.... la temperatura la gestisco come con la vecchia... tangenziale. è partito a maggio... 7 mesi di maturazione.,... il movimento è dato da 2 minikoralia 1600 l/H |
Complimenti#25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sfuocata.....hai rovinato una figata.....
scherzo....ma la foto è sfuocata di brutto davvvero.....:-) bellissimo |
ma è il tuo il nano ? non mi hai detto nulla !!!! infame!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Che rapporto watt litro hai quindi?
|
luca...il nano non è mio, l'ho progettato e creato... lo gestisce silvia a casa sua... te la ricordi??
lele.... è fatta col cellulare.... di piu non si puo chiedere.... ahahahah buddha... rapporto watt/litro??? a che serve??? sono 25/30 litri con 170w... azz... |
Ue' ex-giovane!!!! Vedo che ti tieni in allenamento...come prosegue il progetto del tuo?
PS Io ti aspetto sempre per un caffe... possibile che non vieni mai qui in zona buenos aires a recuperare delle pantegane??? :-:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |