![]() |
Per partire con zeovit?
Ciao a tutti ho la seconda vasca in maturazione da poco e su questa vorrei partire dall inizio con zeovit..
Vasca 90x60x50 X ora ho uno skimmer lgs 800, reattore di calcio e sabato prossimo vado a ritirare il reattore di zeolite della korallen zucht.. X tutto il resto c sono.. Come prodotti ho comprato zeostart3, zeobak e eiaen concentrate.. Su consiglio del negoZiante.. X partire sono giusti? |
ti sei stampato il manuae con le istruzioni?
|
Quote:
per eiaen concentrate penso che intendevi il ferro.. bhè io non l ho mai usato e penso che anche tu se lo eviti è meglio ... è da usare solo in rari casi e mai all inizio |
si la guida l ho stampata ieri sera e ho iniziato a studiarci un po su...ma non capivo perche in alcune c'e zeostart, zeostart2 o zeostart3.. (ho stampato questa..http://www.korallen-zucht.de/files/z...01_italian.pdf va bene? xke anche qui su ap ho letto quella di Donatello)
zeolite e carbone li ho, mentre settimana prossima prenderò allora anche il food e lo sponge power visto che il negoziante si è "dimenticato"..#06 e io non mi ero ben informato..#12 |
Io ho stampato la guida Inglese, è allineata alla versione 1.03, e non si nomina più Zeostart2 ma bensì Zeostart3. Credo che il prodotto differisce in qualcosa, tant'è vero che nei negozi è difficile trovare il 2 messo fuori produzione da Korallen Zucht
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |