![]() |
Ventole ATI 8x80 powermodule
Ciao a tutti raga
Ho cercato prima di postare ma non ho trovato risposta. Ecco il problema: Trovato jack che entrare in buco Trovata polarità che fare partire ventole Messo 9v Ma girano solo 2 su 4 ventoline E non si fermano mai di girare....neanche a neon spenti da 1 ora È normale? Quindi timerizzo le ventoline? Perché le altre due (quelle più esterne) non partono? Grazie mille |
le ventole funzionano con il timer e si regola la velocità cambiando la tensione dal trasformatore, non hanno termostato che funzionano secondo la temperatura.
Le altre 2 che non girano controlla se la scritta ati sia piegato verso l'interno e li blocca.... |
Quote:
Ok timerizzo Si sapevo della velocità in base al voltaggio Hai ragione. Le due esterne strisciano contro la scritta. Ma non è piegata. Mi sa che allento un pelino le placchette Alla fine hai smontato?-41 Ciao grande -28 |
Quote:
Ancora non ho smontato, ancora ci vuole tempo....;-) |
Ho allentato un pelino le Vito delle placchette e sono partite che è un piacere
Grazie mille franco Quante ore le tengo accese? Tutta la durata di acce suonerie neon? |
falle accendere insieme ai blu...in pratica devono rimanere sempre accese anche con solo 2 neon accesi.
|
Quote:
Io pensavo di farle accendere coi bianchi#23 Allora le faccio accendere con i blu. A 9v va bene in questo periodo? |
Quote:
|
Bene
Grazie mille Franco |
Collega le ventole insieme alla spina dei Blu......;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |