![]() |
loricaridi e sfondo 3D
è possibile avere loricaridi in un acquario con lo sfondo 3D fatto come questo ovvero in polistirolo?
|
io ho comprato un acquario che aveva dei pannelli juwel come sfondo da un utente del forum, che mi ha detto che i loricaridi se li rosicchiavano (io li ho tolti comunque perchè non mi piacevano, però ....) ... non l'ho verificato ma mi sembra possibile
|
Mai usato sfondi del genere, non saprei aiutarti.
Penso che potrebbero rosicchiarli solo se sopra trovassero delle alghe gustose, ma non avendo esperienza in merito non so dirti Stai passando al dolce concittadino? :-)) |
Quote:
|
Ma nel paludario vorresti mettere i loricaridi?
No, vero? -28d# Perchè non fai una bella vasca amazzonica? :-)) |
Quanto è grande la vasca?
|
come già ho detto ancora non c'è niente di deciso, neanche le misure della vasca :-)) però per cominciare il proggetto vorrei sapere se è possibile avere loricaridi con uno sfondo in polistirolo perchè per me è un punto fondamentale
in caso di paludario comunque la colonna d' acqua sarà intorno ai 40 cm, quindi dovrebbe andare bene |
secondo me lo sfondo 3d no perchè dove ci sono alghe i locaridi "grattano" e quindi se si formano sullo sfondo lo "grattano" come il vetro quindi non ti conviene
|
Quote:
Aspettiamo risposte da chi magari ha sia lo sfondo 3d che loricaridi |
daiiiii ragaziiiiiiiii nessuno??? è troppo importante e quindi ho bisogno di essere sicuro al 100% il mio proggetto non può andare avanti altrimenti, e per adesso sono bloccato a questo punto #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |