![]() |
Pesci marino vendita online
Buon giorno a tutti, questo è il mio primo 3d quindi chiedo a tutti la massima comprensione.... :-))Sto cercando dei pesci da inserire nel mio acquario marino, la mia passione sono i chaetodon e vorrei comprarne 2 o 3 per far compagnia al mio declivis.
Vorrei indicazioni, da utenti esperti nel settore, per acquistare i pesci suddetti online da venditori che abbiano cose buone esopratutto pescate come si deve #70 dato che in zona da me non ci sono venditori per così dire ben forniti.... Grazie.:-) |
Io per quel che riguarda gli animali preferisco andarli a vedere e piuttosto scegliere,non prenderli a "scatola chiusa" in rete senza sapere le loro reali condizioni di salute
|
Quote:
|
Quote:
Se lo chiedo avrò le mie ragioni noo? #23 Ma probabilmente l'enorme mole di materia grigia che le vostre risposte intelligentissime e a tema hanno dimostrato vi impongono una tale cubatura cranica che non vi permette di vedere altro vero? #07 |
Sei vicino a Viareggio...prova da Seabox.
|
Quote:
certo che per essere il tuo primo 3d non sei partito proprio con il piede giusto #26#26#26#26#26#26#26#26#26#26 |
Quote:
Se scrivi su un forum pubblico penso che tu debba sapere che ti esponi anche ad eventuali critiche (che, in quiesto caso, tali non sono) e che non possa aggredire tutti coloro che non la pensano come te..... chiusa la parentesi..... Pesci online ne puoi trovare su www.seaboxaquarium.it, ottimi pesci ed in ottima salute pero' abbastanza cari, oppure c'e' www.tropicalfishh.it o www.coralbaysrl.com che sono importatori, quindi prezzi molto molto competitivi ma con il punto interrogativo riguardo alla salute ed al metodo di pesca (dicono che sono quarantenati ma personalmente non ne sono molto sicuro) |
Quote:
|
:-D DAI......questo sta scherzando......
|
Quote:
lucignolo penso di no #07#07#07#07#07 cmq bravo continua cosi #70#70#70#70#70#70#70#70 che sei sulla strada giusta la firma di anthos78 e sacrosanta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avrei accettato i consigli, anche se non richiesti ne graditistarei allestendo una vasca di 1600 litri che mi spieghi come si fa MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |