![]() |
CIANO e aggiunta elementi
Vorrei capire, in base alla vostra esperienza e alle vostre conoscenze, quali integrazioni provocano un'incremento dei ciano. Non so se si è capito ma sto cercando di debellarli e voglio evitare qualsiasi integrazione che possa aumentarli. Parlo solo di integrazioni e non della temperatura, movimento ecc... in cui ormai la situazione è abbastanza chiara. Mi piacerebbe avere un elenco ordinato in modo tale che possa essere di aiuto a tutti.
Inizio a mettere qualcosa io, la completate voi? Quale integrazione aumenta i ciano? Cambio acqua: Amminoacidi: SI Iodio: Boro: Stronzio: Bario: Potassio: Ferro: Elementi Traccia: Phytoplancton: Grassi Omega 3: A me sembra di si Grazie a chiunque voglia dare il suo contributo. Ciao Gabriele |
phito se il fertilizzante non è consumato
|
Aggiorno e integro
Quale integrazione aumenta i ciano? Cambio acqua: Amminoacidi: SI Iodio: Boro: Stronzio: Bario: Potassio: Ferro: Elementi Traccia: Phytoplancton: SI se fertilizzante non consumato Grassi Omega 3: A me sembra di si Fonti di carbonio: |
Seguo con interesse...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io so anche vodka e l'acido acetico...
Quale integrazione aumenta i ciano? acqua:Cambio Amminoacidi: SI Iodio: Boro: Stronzio: Bario: Potassio: Ferro: Elementi Traccia: Phytoplancton: SI se fertilizzante non consumato Grassi Omega 3: A me sembra di si Fonti di carbonio:acido acetico,vodka |
fero in eccesso e CO2 in eccesso
|
Migelito, se il fertilizzante per maturare il phito non è ben consumato dallo stesso phito.
|
acido acetico lo confermo
|
Quote:
Era solo perche ho un pò di ciano e le sto provando tutte.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |