![]() |
Raccordi a gomito per tubo CO2, dove trovarli?
Ciao, come da oggetto....mi servirebbero dei raccordi a gomito per il tubo della CO2 perchè devo posizionare il distributore lontano dal posto preposto (...) per l'ingresso di cavi/tubi in acquario e sono stanco di vedere il tubo stesso a "penzoloni" al centro dell'acquario....dove posso trovarli? Ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla...nei bricocenter pensavo che i raccordi delle tubatura in plastica per l'irrigazione potessero andare bene ma non ho trovato nemmeno quelli....consigli? I raccord mi servono perchè altrimenti con le curve a 90 gradi il tubo si pizzica e mi aiutano anche a realizzare una struttura più facile da posizionare e mantenere in posizione....
Grazie Andrea |
Andrea spesso a lavoro mi trovo a dover montare su stampi dei raccordi , sec me non e' difficile fare un gomito con 2 raccordi Prendi uno a gomino , uno dritto un raccordo dritto femmina femmina e sei a posto...in qualche ferramenta ben attrezzato sicuramente teli regalano
|
Quote:
|
Altrimenti prendi una striscia di plexiglas, con un pò di calore la modelli dandole la forma che desideri e poi con un paio di fascette da elettricista blocchi il tubo sulla struttura..;-)#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |