AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   UPS...di questi tempi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333940)

Ricciocapriccio 18-11-2011 01:22

UPS...di questi tempi...

Ragazzi con la scomparsa dello Zeus della Oceanlife è un bel problema acquistare un buon UPS che abbia una certa autonomia! Possibile che l'unica suzione sia quella di acquistare un UPS generico x pc e poi collegarlo ad una batteria x auto? Voi come avete risolto questo problema? Cosa avete acquistato? Siete riusciti a trovare un buon compromesso tra qualità e autonomia?

Sent from my iPad using Tapatalk

ALGRANATI 18-11-2011 08:04

a cesena c'era Gabriele che vendeva un UPS apposta.

Maurizio Senia (Mauri) 18-11-2011 09:44

Se ci sai fare con il Fai da te......il costo di un UPS varia molto.;-)

Vespa89 26-11-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061251517)
Se ci sai fare con il Fai da te......il costo di un UPS varia molto.;-)

in che senso???non ho capito....#24#24#24#24

Auran 26-11-2011 12:12

si ma quello che ha gabriele se non sbaglio costa un botto...#06
Spero che la Oceanlife si muova a tirare fuori qualcosa si nuovo in questo campo...

garth11 26-11-2011 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061251354)
Ragazzi con la scomparsa dello Zeus della Oceanlife è un bel problema acquistare un buon UPS che abbia una certa autonomia! Possibile che l'unica suzione sia quella di acquistare un UPS generico x pc e poi collegarlo ad una batteria x auto? Voi come avete risolto questo problema? Cosa avete acquistato? Siete riusciti a trovare un buon compromesso tra qualità e autonomia?

APC pro 900... con collegata l'mp10 in reefcrest tira avanti circa 8 ore. Ho messo un combinatore che mi avvisi nel frattempo

fcazz 26-11-2011 16:22

Interessato anche io alla cosa.....credo che non costi molto costruirne uno con un pò di pazienza.

ginorosso 26-11-2011 16:33

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061268932)
Quote:

APC pro 900... con collegata l'mp10 in reefcrest tira avanti circa 8 ore. Ho messo un combinatore che mi avvisi nel frattempo

oltre al combinatore ci hai collegato una batteria esterna o questa autonomia la mantiene anche con la sua batteria di serie?

Manuelao 26-11-2011 16:53

Ma posto che il blackout duri un paio di ore a cosa deve essere ata la priorità come corrente? Una sola pompa di movimento può bastare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11 26-11-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviata da ginorosso (Messaggio 1061269451)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061268932)
Quote:

oltre al combinatore ci hai collegato una batteria esterna o questa autonomia la mantiene anche con la sua batteria di serie?

La mantiene con la batteria di serie... è un bel bestione, peserà dieci chili!
Io mi limito alla pompa di movimento, il top credo sarebbe la risalita ma consuma troppo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.