![]() |
Tracimazione oceanlife o xaqua ?
quale dei due e' il piu silenzioso ,bello esteticamente, e funzionale? come prezzi siamo molto equivalenti ,ma.... ditemi le vostre impressioni chi ce la....#13
|
Quote:
|
...per me non c'e' paragone...
..l'oceanlife è tutto in pvc tornito dal pieno.... ...assolutamente silenzioso, ben fatto e funzionale... ...l'xaqua è in plastica stampata, molto piu' leggero come materiali.... ..anche a parita' di silenziosita' io sceglierei l'oceanlife.... |
non volevo influenzare le vostre risposte, a me il mio negoziante di fiducia ha consigliato oceanlife, mi ha detto che l'xaqua e' rumoroso,e volevo sapere le vostre opinioni:-)
per fare i fori esiste una misura precisa dal bordo vasca? |
Quote:
|
Scusate se mi intrometto ma in una vasca di dimensioni 120x50x60h basta un solo scarico xaqua?
e che diametro devono avere i 2 fori sul vetro posteriore per inserire questo tipo di scarico? |
xaqua è il piu gettonato sicuramente...ma non ho mai visto l'oceanlife per poter dare un giudizio... io nel dubbio...ho preso xaqua...
|
Quote:
|
Quote:
|
ma a parte l'estetica, che è un fattore trascurabile visto che vanno posizionati dietro la vasca, scaricano la stessa quantità di acqua ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |