![]() |
Pozzetto voglio toglierti...
Ciao ragazzi con il pozzetto non cè la faccio più...si sporca in continuazione e mi viene difficile pulirlo visto che la vasca è sistemata in una posizione particolare...se lo tolgo il pozzetto in caso di perdita del passaparete sarò costretto a svuotare la vasca giusto? bene ma una guarnizione quella del passaparete dopo quanto tempo si deteriora?
|
la mia casa ha 30 anni e non ho mai visto mi padre cambiare una guarnizione dei rubinetti del bagno o della cucina...non so se può esserti d'aiuto questo ma secondo me quelle guarnizioni nere di gomma durano decenni...
|
nessun'altro?
|
Io produco guarnizioni industriali e ti posso dire che la mancata tenuta di una guarnizione puo' essere dovuta principalmente a 3 fattori:
1 - aggressione chimica al polimero con cui e' fatta la guarnizione 2 - eccessiva pressione d'esercizio 3 - deterioramento (spesso dovuto a continue aperture e chiusure della sede della guarnizione oppure generalmente in sede di applicazioni dinamiche) Le rondelle che vengono fornite unitamente ai passaparete sono idonee al contatto con acqua, quindi, escludendo l'eccessiva pressione e l'usura (in quanto non parliamo di applicazioni dinamiche), puoi stare tranquillo che la rondella a contatto e serrata contro il vetro della vasca non ti perderà una goccia almeno per tutta la durata della vasca. |
ma per rondelle intendi le guarnizioni nere di gomma?io ho questo passaparete qua con le guarnizioni che vedi http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3409
|
Si, sono quelle due guarnizioni piatte nere.... vai tranquillo che se le stringi bene non ti perde nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |