![]() |
Chi e' il piu' fulminato?
Ragazzi votiamo (già che siamo in periodo di votazioni assortite su Ap e no) il piu' fulminato tra di noi.. Io non partecipo perché vincere facile non vale.. #rotfl# scherzo partecipo anche io..
Facciamo che ognuno da tre voti.. E tre motivi, non ci si autovota Rischia di diventare un topic tutto da ridere.. (che e' poi il suo scopo)..ciaooooo Io voto: Stefano66 (per una risposta assurda che mi ha dato in un topic su Reef cafe' eh niente di acquari) Ink per la sua onnipresenza in tutte le discussioni "toste" su batteri e chimica biologia Paolo Picci per la sua Picci mossa.. #rotfl# |
Io voto:
- AUZ .....come si fa a non votarlo.... per la vasca bielorussa....#18#18 per le tenie :-D:-D per le banane in africa#rotfl##rotfl##rotfl# - acquatic_life (Gabriele) ... è fuori.......basta così - ............... Sicuramente non sono stato preciso ma non conosco bene molti forumer..... sicuramente dimentco "perle rare" #18#18#18#18 P.s. i miei voti sono assolutamente positivi " pagherei per essere "forti, fulminati e fuori" come voi. Vi stimo raga......:-D:-D:-D:-D |
Zucchen uber alles...
|
un'annetto fa aprii un post dal titolo, "la caxxata più grossa" dove tanti scrissero la propria caxxata/e commessa in aquario, be li di fulminati ne ho letti tanti :-)))
credo cmq che un voto da fulminato c'è lo dobbiamo tutti per quello che facciamo e come ;-) cmq voto Buddha che ultimamente lo vedo ancora più fulminato con aperture di nuovi topic mai letti in precendenza |
1° Buddha
2° Buddhino 3° Budharello..... |
Buddha dopo il post sui batteri che si masturbano nella bottiglia sarà difficile scalzarti dal primo posto #rotfl##rotfl#
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ti giuro che non l'avevo letto hahahahahahahahahahahahahahahah ero li a guardare il tuo post sulla vasca e ho fatto il mio... poi vedo questoo.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAAHAHAHAHAH per me comunque il più fuso è Abra, per le sue risposte del caiser poi c'è Benny, che anche lui è bello tosto poi c'è Samual che ha fatto una delle vasche del mese e ora mette la sabbia come i neofiti :-)) |
io voto
1 buddha sempre presente dove ce son caxxate :-)):-D#70 |
Buddha pure per me! :-)
|
Buddha number one!!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |