![]() |
pesce rosso piegato a U
Sono Disperata!!!!!!!!
ieri è morto il mio pesce rosso varietà cometa!!!! #07 2gg fa mi era sembrato un pò apatico e mi son preoccupata così avevo preso la decisione di metterlo in quarantena,solo che prima ho dovuto liberare la sala degenza dagli avannotti di platy!!!! cmq ieri lo vado a recuperare e lo trovo boccheggiante appoggiato a una pianta e PIEGATO A U!!!!! #06 una cosa da me mai vista!!!! e così ora ho paura che fosse una malattia e nn vorrei colpisse gli altri tre miei pesci rossi!! avreste dovuto vedere che pena piegato così ad archetto!!!! se qualcuno ne sapesse qualcosa o conoscesse qualche sito dove posso trovare information, per favore me lo faccia sapere!!! grazie tante in anticipo!!!MIAO #70 |
anche a me è morto un pesce rosso cosi erano un po di giorni che stava isolato e usciva solo a mangiare e poco dopo è morto ma il mio non è morto per malattia almeno credo
:-) |
sethek ti consiglio di postare nella sezione malattie
|
detto cosi mi vengono in mente delle malformazioni della colonn avertebrale se si seleziona troppo la specie ma in questo caso non sembra una malattia genetica... #24
|
Potrebbe trattarsi di una grave patologia infettiva, rileva e posta i valori.
Ti sposto in malattie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |