![]() |
Anemone stupenda!
Ciao ragazzi! oggi sono andato a comprare questa stupenda anemone bianca con due pesci pagliaccio già accoppiati.
Volevo chiedervi una cosa... ma come faccio a mandarli in simbiosi con l'anemone visto che mi stanno nuotando vicino alla pompa di movimento? Pagata solo 40 euro http://s8.postimage.org/5abhlough/DSCN0023.jpg Ah si poi una domanda... ho dentro un totale di 3 pesci ed ho comprato un mangime in granellini... secondo voi quanti ne devo inserire che non ho capito bene dal foglietto illustrativo... 5 granellini vanno bene per 3 pesci o di più? |
in simbiosi non è detto che ci vadano con quell'anemone!io avrei optato per un corallo molle tipo sarcophyton o un lps tipo euphyllia..per tentare la simbiosi con i pagliacci...l'anemone se muore può fare tanti danni alla vasca e ai suoi abitanti!per il cibo in granuli tu mettine finchè non vedi che non ne mangiano più!non esagerare mi raccomando!usa diverse marche di cibo e a volte arricchiscilo con vitamine!
|
anamone stupenda.....i pagliacci lasciali tranquilli che vedrai che col tempo ci andranno soli,sepoi gia erano in simbiosi sicuramente ci torneranno a breve.....di mangime danne quel poco che viene finito in uno due minuti al massimo e attenzione che nn ne resti molto sul fondo....l'anemone attenzione che se hai altri coralli e si sposta potrebbe bruciarli se dovessi vedere che sta per morire toglila prima che si sfalda...
|
Quote:
|
rimpicciolisce e inizia a sfaldarsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |