![]() |
finalmente riparto anch'io.......
Dopo tante peripezie............finalmente riparto.......(azz....4 mesi di astinenza totale........è dura.......chi ha provato mi capirà
-20 ) Vasca Xaqua in vetro float 120LX60Px50H, vetro 12 mm. con doppio fondo, doppio scarico e doppia mandata, tutto posto sul vetro posteriore, Sump Xaqua in vetro. per quanto riguarda la parte tecnica, sono in fase di allestimento, anche perchè stò ancora riempiendo la vasca con acqua (siamo a quota 245 Lt) e sale....conto di finire stasera in quanto sabato vorrei mettere......se tutto và bene le roccie........sperem -11 Vi terrò aggiornati. #19 #19 |
buon lavoro....
|
Grazie.........azz........è da lunedi che faccio le ore piccole............tra vasca, impianto elettrico, collegamento tubi ecc. ecc. meno male che è passione........ :-D :-D
|
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
|
foto? #25
|
Era ora!! Non ti si reggeva più :-D :-D
|
Quote:
|
Allora ieri sera ho finito di riempire la vasca e sump, totale 350 Lt.
Speravo di alzare il livello dell'acqua in sump di altri 15 cm, ma per ora non posso in quanto ho in prestito uno skimmer Shuran 150 e ha lo scarico troppo basso -04 . Domani metto le roccie, e vi posto le foto. |
Ah, dimenticavo una cosa molto bella che ho notato, anzi che hanno notato i miei orecchi eè, che lo scarico non si sente neppure, nessun riflusso sia in vasca che in sump, considerando che ci sono doppi scarichi di 40 e doppie mandate.
|
grande VIC
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |