![]() |
Aggiornamento:aperto! (foto pag.5)
ecco il mio acquario, con la plafoniera invece del coperchio. :-))
le piante lo so sono poche e stan pure male..le diatomee mi coprono le foglie e dopo 2sett son da tagliare... #07 cmq... |
ora, mi hanno regalato la mia adorata sabbia scura della wave e quindi vorrei riallestire il fondo.
ho comprato i fertilizzanti Kent. dovrei togliere le cripto..nn le voglio +...e dovrei aggiungere una noce di cocco, appena riesco a fare un buco d'entrata, se voglio poi mettere degli apistogramma. pero' a guardarlo sotto una luce diversa (^^') mi sembra + bello, sembra bello col fondo chiaro lo stesso..boh e poi c'e' il 25lt lordi da allestire, idee? |
beh x ora e' spoglio...quindi nn mi piace molto...la sabbia e' bella cosi xke' la cambi?
i panda sono bellizzimi!che belli! #22 il 25lt potresti fare na vaschetta con pratino...e rocce ADA #17 |
Io direi in 20 litri fondo nero qualche piantina, mini radice e via di endler...
|
complimenti blu la vasca aperta sta benissimo e secondo me va bene anche con la sabbia chiara quindi a meno che tu non sia proprio stufa la lascerei così, poi aggiungendo piante sarà bellissima!
la sabbia scura puoi sempre usarla per il 25 litri, a proposito sai già a chi sarà destinata? |
Blu Lady, mettici le caridine (magari red cherry o crystal) :-)
|
secondo me stonano un po' quelle piante rosse messe li in mezzo...non hanno molto senso dei filetti spelacchiati messi li :-D scusa i termini ma x per far capire cosa intendevo...
io aggiungerei tanta vallisneria sullo sfondo a sx e un cespuglio di cabomba sulla dx..poi davanti delle cypto..e basta!lascerei un po' di spazio davanti senza piante x i corydoras che si divertiranno a prendere boccate di sabbia! |
quoto l'idea degli endler nel 25 con sabbia scura :-))
|
bene bene..................... ora una delle mie echino ci sta alla grande!!!!!
|
complimenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |