![]() |
il mio 1 acquario!!!
Vecchio acquario artigianale.
Lo sfondo blu/marrone non posso cambiarlo....son 2 vetri incollati e colorati in mezzo... Dimensioni in cm: 100 lunghezza X 45 larghezza X 51 altezza (46 di acqua) 10 larghezza filtro (filtro a parete dietro il colore blu) Sono molto soddisfatto nonostante non ho CO2 e fondo solo ghiaia....peccato sia così alto uffi :) http://www.acquariofilia.biz/allegat...zzarid_121.jpg |
|
a me lo sfondo piace, e l'acquario in sè non è male #36#
|
carino si, a parte il fondo grosso...
peccato il fritto (i danio e i neon nn c'entrano molto con guppy e platy) |
Il fondo non e' alto, lo sembra solo perche' manca la plastica tutta intorno, come negli acquari commerciali..
Effettivamente hai pesci che non dovrebbero stare insieme per via di differenti esigenze in termini di acqua: basica per guppy e platy, acida per i neon.. |
Già, sto cercando di dar via i danio e neon ma non trovo nessuno (e il negoziante mi aveva detto che non prende niente indietro)... #24
|
Molto bello! #25
Quando cresceranno le piante dietro sarà ancora meglio! |
molto bello marculin!
si il fondo e' un po' grossolano e i pesci un po' misti...ma l'allestimento mi piace! ;-) |
Lo sfondo in foto non e' malaccio, anzi!
A parte il fritto e il fondo ( personalmente non amo le granulometrie grosse ) e' nel complesso molto di effetto #25 #25 |
a me lo sfondo non piace per niente, però per l'allestimento ti faccio i complimenti #25 molto piantumato, belle le piante :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |