![]() |
Sono quasi convinto!!
Mio figlio mi ha detto: "papà, perchè non ci prendiamo un acquario?" Ora, a parte gli scherzi, è sempre piaciuto anche a me. E a chi non piacerebbe un acquario? Non ne ho mai avuto uno ma stavolta faccio sul serio.
Vi stò spiando già da qualche tempo e la scorsa settimana mi sono deciso a chiedere qualche informazione in più in un negozio specializzato. Mi stò documentando per l'acquisto di un acquario d'acqua dolce da 1 metro e mi hanno proposto un Askoll Tenerif Stilus. Mi sembra un buon acquario ma ho capito che prima di tutto bisogna documentarsi ed avere le idee ben chiare su cosa ci si vuole mettere dentro. Ho incominciato a leggere e, a breve, comincerò a chiedervi dei chiarimenti sui dubbi che ho. Nel frattempo, se qualcuno vuole delle informazione su come fare per coltivare bonsai, sono messo decisamente meglio!! Un saluto a tutti. |
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
Benvenuto, #36#fai bene ad iniziare con un over 100, anche se più dispendioso è più semplice da gestire ;-#70 fai tutto con calma e non avere fretta, prima devi essere convinto di quello che vuoi, magari fatti un progetto con piante e pesci che vuoi inserire e dai loro bisogni potrai cominciare a progettare l'ambiente. Ciao -28
|
mi raccomando, prima di acquistare la parte tecnica,fondo,fertilizzanti luci ecc ecc consultati sul forum! purtroppo molto spesso i negozianti cercano di vendere il più possibile (come dargli torto in tempo di crisi!), ma a volte si compra roba inutile o addirittura dannosa! se avessi scoperto questo forum ancor prima di comprarmi l'acquario a quest'ora avrei risparmiato un sacco di soldi! :-D
|
Ciao ho quel acquario li! mi trovo bene però se nell'offerta e compreso il filtro (pratiko 200) cambialo con uno più grosso (pratiko 300) e meglio ;)
PS: controlla che neon monta a me l'hanno datto con 2 neon da 18.000 k e non vanno affatto bene per il dolce! mi raccomando e così non farai i miei 2 sbagli iniziali con il mio gioiellino ;) |
Benveuto:-))
Concordo con i consigli che ti hanno dato, mi fa piacere che ti stia documentando prima di iniziare è il modo migliore. Ti do un altro piccolo consiglio, magari prima di prendere le cose in negozio controlla prima nei vari negozi online che hanno prezzi molto più bassi. |
benvenuto ^_^
Sììì, prendilo! ^_^ Io ho 24 anni e mi sto divertendo come una bambina ^_^ a fare l'allestimento ecc... ed i bimbi del palazzo quando vengono da me, si incantano davanti all'acquario (il mio è piccino) e mi fanno tantissime domande! ^__^ |
Benvenuto :-)
aspettiamo le tue domande |
OIlà, un altro dell'area bolognese! :-))
Benvenuto! |
benvenuto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |