![]() |
discus and mates
le foto erano tante e le ho caricate qui: http://imageshack.us/g/442/img0893v.jpg/
l'acqario è un wave classic 120 di misure (120x45x58)cm. la fauna presente è: -4 discus(+1 che al momento si sta riprendendo dopo non aver mangiato per quasi 3 mesi e non è all'interno della vasca ma tra poco tornerà); -2 peckoltia?(non son sicuro della loro identificazione); -3 cleithracara maronii; -una 30ina di Paracheirodon axelrodi; -una 10ina di hemigrammus rhodostomus; -4 corydoras sterbai(dovrebbero essere 1f e 3m); -1 corydoras trilineatus. mi piacerebbe ampliare la compagine di loricaridi, se possibile quali si possono mettere? la flora: -cabomba caroliniana; -echinodorus bleheri; -vallisneria asiatica sono ben accolte critiche, commenti e suggerimenti#70 -28 |
Mi sembrano già tanti così, un bel fritto misto, io non aggiungerei altro. I discus con stress bar con la barra sull'occhio così nera appaiono leggermente stressati.
|
Quote:
|
Non saprei, bisognerebbe vederli e studiarli nel tempo se non ci sono sintomi particolari, come feci trasparenti, respirazione irregolare, ecc...
|
quella delle stress bar accese sembra quasi costante sembra però solo nell'ora di pranzo e di cena....quindi penso che sia dovuto per lo più a quello, ma non so se è possibile...
|
Ecco appunto.... solo tu puoi conoscere dei particolari utili a capire in mancanza di segni particolari. Così a vedere solo le foto a me non sembrano pesci che scoppiano di salute... però... sono solo foto, sei tu che hai la realtà davanti agli occhi.
|
mi potresti dare qualche consiglio su come impostare la fotocamera e come fotografare...visto che io come si vede son veramente scarso...
|
Non sono la persona giusta per quanto riguarda le foto, sono una capra, faccio tutto in automatico. C'è una sezione sul portale dove si parla di fotografia se non sbaglio.
|
poco ma sicuro fotografi meglio di me....ho visto molte tue belle foto nelle varie discussioni.
secondo te come posso correggere la popolazione visto che per te è un fritto misto? la popolazione presente è un compromesso tra ciò che piace e ciò che piace ai miei. di mio ci ho messo i corydoras, i discus, i loricaridi e i cleithracara, i neon comunque sono già piuttosto vecchiotti hanno sui 2-3 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |