![]() |
valori osmosi impossibili
ragazzi o l'impainto che m fa un acqua a 70 microsimens 25 nitrati e 0,1 fosfati.......
ma come e possibile?IMPIANTO OSMOSI ECONOMY A DUE STADI CON MEMBRANA DA 50 GALLONI 190 LITRI AL GIORNO |
Ciao Stefano, è possibile eccome è possibile! Quanto tempo ha la menbrana? Se hai un acqua in entrata schifosa (come la mia) l'impianto non è che ti fermi tutto. Io ad esempio ho un pre-filtro caricato a resine NO3 e un post caricato con le resine aquili NO3-PO4-Sio2. Solo così riesco ad ottenere acqua di ottima qualità.
|
infatti chi e piu sfortunato ha problemi di valori gia dall impianto osmosi quindi meglio mettere un prefiltro contro i no3 e un postfiltro contro po4 e no3
cosi dovresti riuscire ad aggiustare la situazione |
70 microsiemens #06
sei sicuro di aver montato bene tutto ? se e' 70 di solito hai la membrana da BUTTARE #23 |
L'impianto economy a 2 stadi è quello senza il carbone? Se è così ed hai un'acqua ricca di cloro ti si buca la mambrana dopo 2 giorni ed è da buttare, non ci sono prefiltri che tengano. Se è così aggiungi un filtro col carbone.
|
no a il filtro a carbone in piu o preso il filtro antisedimenti l'impianto e nuovo....nn credo d aver montato male...cmq oggi faccio delle foto e le posto cosi potete vedere anke voi...in caso posso mettere sia le resine da po4 e le no3 tutte insieme in un unico post osmosi?
|
Stefano1196, hai misurato a quanti microsiemens è l'acqua in entrata e il kh ??
Il conduttivimetro è tarato?? Che pressione hai ?? |
ciao no nn o ancora misurato l'acqua del rubinetto lo faro al piu presto...le misurazioni me le a fatte il mio negoziante d fiducia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |