![]() |
Vasca e supporto elos pool 60
Ciao ragazzi e buona domenica volevo sapere se tra di voi c'era un rappresentante elos oppure qualcuno che possiede questo articolo
elos pool system 60 http://shop.aquastudio.it/product_in...roducts_id=261 Vorrei sapere nel prezzo che cosa e'compreso! Grazie mille |
E possibile poi acquistare solo la vasca ed il mobile? Dato che ho gia una plafo elos xp ed una sump
|
Nel prezzo è compresa la sola vasca con i tubi di mandata e ritorno.
------------------------------------------------------------------------ è possibile acquistare vasca e mobile ma conviene comprare tutto assieme, perché si risparmia notevolmente. |
Quote:
GrZie |
Capisco ma il mobile del sistem midi costa 374, ed il vetro 774, in totale 1148 euro...
|
Quote:
Dato che gia ho un cubo da 60 litri per il momento compro solo il mobile poi anno nuovo cambio vasca e trasloco tutto. Dove posso comprarlo il mobile? Devo prenderlo direttamente alla azienda e posso ordinarlo anche tramite acquastudio qui a Roma? Grazie |
il mobile può essere venduto solo in abbinamento ad una vasca Elos od a qualcuno che abbia già una vasca Elos.
Per altro puoi ordinarlo direttamente da AquaStudio a Roma. |
Quote:
|
bhè in verita puoi comprare la vasca ora ed il mobile il prossimo anno...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |