![]() |
vasca acrilico
possibbile che in italia ci sia solo un produttore di vasche in acrilico??che solo per contattarlo ci vuole la lista d'attesa??
nessuno ha fiutato il buisness buttandosi in questa attività??? non voglio aspettare 6 mesi per avere una vasca consigli?? |
Quote:
|
qualcuno sò che se l'è fatta fare direttamente dalla shuran... vista dal vivo, molto bella e ben fatta! secondo mè un passo avanti!
|
Avevo sentito parlare di un altro produttore di vasche in acrilico zona modena, ma non ricordo il nome
|
Quote:
|
ma se sai le dimensioni e sai com'è fatta un qualsiasi laboratorio di cartellonistica che lavora il plexy è in grado di farla, importante è che tu gli spieghi esattamente cosa debba fare, spessori dimensioni tiranti ecc., perchè le tecniche di incollaggio e lucidatura sono quelle e il plexy non è che sia speciale...... è quello
|
Quote:
|
certo che ci sono molte tipologie di plexy ma chi lo lavora sa esattamente cosa usare.
Io mi sono fatto fare un refugium tirantato ormai da 4 anni ed è venuto perfetto. Importante come ho detto prima è avere le idee chiare su cosa vogliamo fargli costruire. |
Ciao Mauro, anche io ho provato a contattare Seaplast e ci sono riuscito per ben due volte in 5 mesi. Ma del preventivo promesso nemmeno l'ombra. Ho lasciato perdere. Ti consiglio di rivolgerti alla shuran.......molto più facile!!!!!
|
Quote:
guarda una vasca "saldata" della shuran con tecnologia laser, poi guarda una vasca "incollata" dalla seaplast... senza voler esaltare l'uno o sminuire l'altro, però lavorano con tecnologie differenti... comunque finchè si tratta di una sump ok, ma la vasca personalmente mi affiderei a mani esperte specializzate nel settore acquariologico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |