![]() |
Ti accorgi di essere AP dipendente quando..
..Senti chiamare un compagno di tuo figlio daniel e traduci daniel89..
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell.. ..se cicala o Ink o stefano66 non rispondono per 2 giorni a nessun topic ti preoccupi che sia successo qualcosa.. O...... |
buddha ...... il forum è bello e coinvolgente ....... ma se tu fossi mio figlio ti prenderei a calci in culo -28d#
la vita è bella nella sua varietà e completezza ...... se per tè esiste solo il forum hai dei problemi seri ;-) |
Già... Sono stato anch'io colpito dalla sindrome di consultazione al cesso e il lato positivo di sta cosa è che risparmio pure i soldi della settimana enigmistica!
|
#rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
anche per me è cosi....
qualche ora a spulciare il forum ...( che è bello pienozzo) le passo....... mi piacerebbe vedere se ci fosse nel profilo un contatore di ore on-line passate nel forum .....quante sarebbero le mie............ e quelle di buddha.......:-D:-D:-D |
budda li te la appoggio:-D
passo ore davanti al forum e mi preoccupo quando non vedo scrivere certi elementi ma allora la cosa e seria saro micca malato anche io pero' mi piace sta malattia :-))#70 |
Mi aggiungo ai malati:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell..
:-)) mi sa che siamo davvero in tanti...! |
Per fortuna non ci passo troppe ore :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |