![]() |
vorrei mettere un ancy
ho gia un gyrinochekius aymoneri, 2gyrinochelius gold e un plecostomus.
e vi chiedevo a voi esperti di loricadi se posso anche aggiungere un ancystrus? ... rispondete numerosi :-)) |
Quote:
Senti, fatti un minimo di cultura (che ahimè avresti già dovuto farti prima di riempire l'acquario come una scatola di sardine e senza alcun criterio) e decidi presto cosa togliere da lì! ma che brutta maniera di avere un acquario! certo che c'è della gente... -04 |
i criteri ce l'ho solamente che i pesci che ho mi piacciono è per questo che li ho comprati infatti i pesci rossi pensavo di toglierli a marzo che sono diventati delle bestie di 12#13cm ..... un tricogaster maschio è morto e anche altri 2 brachidanio sono morti ................. ne avevo gia uno di pleco che vissuto 5 anni ma poi è morto pr troppo stress quando ho sifonato il fondo...questa estate e poi non ero nemmeno sicuro che fosse un pleco perche aveva uncini nelle branchie...
#12 #12 #12 #12 #12 |
[quote="balantio"]i criteri ce l'ho solamente che i pesci che ho mi piacciono è per questo che li ho comprati /quote]
Errori commesso da tanti purtroppo che per inesperienza e smania di avere ospiti i pesci più belli mettono in secondo ordine il loro benessere e le loro necessità, COLPA anche dei negozianti che non scoraggiano certi acquisti anzi sono sempre pronti a dire: "si si nel tuo acquario questo pesce ci può stare, anzi io ne metterei anche un altro..." Fate tanta esperienza ed informatevi personalemente (schede pesci sul AP o libri di acquari) su almeno quei pesci che vorreste mettere nel vs acquario PRIMA DI COMPRARLI, cosi una volta in negozio dove solo stabilire se il pesce vi piace ed è in salute... E' difficile trovare dei negozianti SERI (quelli che vi dicono di NON comprarlo quando non è da comprare)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |