![]() |
Plafoniera a led
Ragazzi volevo un parere su questa plafoniera a led la mia vasca misura 121x51x62h.
AQL Plafoniera a Led Slim Modello LED#120L 10000/25000 K° Misure 120x17,5x2,5H cm Completa di Staffe Bordo Vasca + Alimentatore DC 12V AQL Plafoniera a Led Slim Modello LED - 120L 10000 / 25000 K° Misure 120x17,5x2,5H cm Completa di Staffe Bordo Vasca + Alimentatore DC 12V. Che ne dite.#24#24 |
mi sembra un po' stretta 17,5 su 51 e' un po' pochino
|
...LOLLO77 ma quanto deve essere grande piu o meno.
|
se hai una vasca larga 50 almeno 40 poi dipende sempre se monta lenti e che gradi anno
|
anche io ho lo stesso problema...infatti prendero t5 perche di quelle dovrei coprarne almeno due per coprire la superficie...
|
Quote:
;-) |
........Ragazzi guardate questa calcolate che gia' posseggo una plafoniera 2x54 t5.
Wave Plafoniera Stratos Marine 5x54W T5+ 6 Led Blu 130cm Nero Stratos rappresenta l’innovativo sistema di illuminazione di Wave per acquari aperti. Grazie all’impiego di elettronica di altissimo livello, abbiamo sviluppato un sistema di illuminazione che, tramite la combinazione di diverse tecnologie di illuminazione, è in grado di soddisfare anche gli acquariofili più esigenti. Il design sottile ed elegante completa il prodotto. Dettagli: Sistema con 5 lampade T5 (di serie le lampade Wave per acqua dolce) abbinate a dei led blu. La plafoniera è gestita da un timer digitale. La plafoniera è completamente impermeabile. kit di sospensione per appenderla a soffitto e braccetti per bordo vasca inclusi. Dimensioni: Lunghezza 130cm Larghezza 30cm Lampade di serie: Lampade 3 da 54W White per marino Lampade 2 da 54W Blu Attiniche Led 6 blu per luce notturna #70 |
led
ragazzi mi potete consigliare qualche sito dove comprare una plafoniera led non troppo costosa vasca 40x40x40
|
Quote:
#70#70 |
quale plafoniera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |