![]() |
Urgente! Aiptasie! Vi prego!!!!
Ragazzi, siete l'unica mia salvezza... Ho preso roccia viva bellissima (di forma, intendo). Il negoziante l'ha presa da sump quindi non le ho viste... SONO 7-8, DIMENSIONI DA 3-4 MM A 1 CM. Ho tirato via la roccia immediatamente, ora sta in una bacinella... COME LI FACCIO ANDARE VIA???
POSSO ANCHE METTERE ACETO CON PIPPETTA, VISTO CHE è ancora fuori dalla vasca. VI PREGO!!!! Aiutatemi, abbiate pietà di quei poveri invertebrati che non trovano pace con una matta come me!!!! |
io uso la siringa con aceto e me ne libero tranquillamente...
|
con una siringa inietti qualche goccia di aceto in ogni aiptasia ;-)
|
quto tutti e due, ma questa operazione si può fare tranquillamente anche in vasca;-)
|
si certamente , ma in vasca non lo puoi fare a tutte le aiptasie in una volta
|
quindi,
1. siringa. Spero di averle, mi servivano per i cani-- 2. riempo di aceto e gliela infilzo in mezzo, a quella...***** ? 3. dopo posso mettere la pietra subito in vasca, o aspetto un pò? Tutta questa disperazione e fretta perchè ho solo oggi per poterlo fare, dopo dovrei rimandare fino a domenica prossima. ------------------------------------------------------------------------ eh. appunto. Visto che ho potuto tirare fuori la pietra subito, preferisco ripulirla tutta e subito. |
non la infilzi, gli metti davanti lago , davanti al disco orale, la bocca, e fai uscire l' aceto, lui si "scioglie", Provare per credere!
Ovviamente devi farlo con tutte e non è detto che tu le veda tutte... forse è meglio aspettare... |
aspetta mezzora è più sicuro
|
Quote:
|
davvero la fa solo ritirare???????????????????????????????
Allora ho sbagliato anchecon la mia... Chiedo scusa dell' errore, ho rischiato di farti sbagliare...perdonami iri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |