![]() |
chi alleva gli axolot'
c è o conoscete qualcuno che alleva axolot e per caso vive in sardegna ?
li cerco disperatamente !! quanto possono costare? |
Diciamo che se hai fortuna li puoi trovare sui 10- 15 euro.... ma in alcuni negozi il prezzo può lievitare notevolmente.
|
quì non li trovi neanche a pagarli 1000000000 euro
|
Se non ricordo male ad Agrigento c'è una fiera annuale di rettili e probabilmente si possono trovare in quell'occasione. Altrimenti ci si deve affidare a qualcuno che magari dal nord scende dalle vostre parti.
|
buone notizie (forse) ho trovato un negozio qui in sardegna e vicino a dove abito io che quando ci sono nei listini li porta se li ordini !! prenderli dalle fiere è impossibile perche vivendo in sardegna dovrei spendere un bel po per arrivarci e non ne vale la candela! se risolvo cosi sono felicissimo! mi deve dare la conferma se ci sono ne ho ordinato due ! mi vengono a costare 17 euro luno che mazzata! sono gia in possesso di pleurodeles e vorrei comprare le bombine , ma la cosa piu difficile da trovare che voglio comprare sara la salamandra tigre! vi tengo aggiornati per gli axolot grazie per linteressamento
|
Si ma poi hai un posto fresco dove tenere tutti questi animali d'estate? Quando ti arrivano posta foto.... il prezzo considerando tutto, spedizione ecc... arrivano al 90% dal nord.... è giusto, in origine costeranno sui 6-7 euro.
|
si tranquillo ho posti freschi per tenerli anche in estate ! con i pleurodeles non ho mai avuto problemi , anche se sono i piu resistenti per quanto riguarda il calore! comunque si li allevo in maniera consapevole e responsabile...mi hanno insegnato tutto anni fa! allevo anche rettili oltre ai miei amatissimi pesciolotti!!
|
Molto bene, io invece mi sto "disintossicando" da serpenti, sauri, anfibi dopo aver toccato qualcosa come 110 - 120 animali di vario genere tra Pogone, Leopardini, serpenti, Tilique, camaleonti, rane ecc...ecc... non ho più il tempo fisico, goditi questi fantastici animali fin che puoi :8:
|
caspita complimenti! io invece mi sto facendo di brutto hahha ! ho pogone gechi leopardini tartaruche d acqua scripta e kohni ... e mi devo prendere draghi d acqua e uromastix e camaleonte calyptratus quando potro!! lo so il tempo è una costante minaccia ma siccome qui in sardegna non si trova lavoro di tempo per ora ne ho a sufficenza hahah! quindi si mi godro la cosa sin che potro! anche se separarmene non lo trovo possibile ! ci sono troppo affezionato !!
|
Beh... se ti interessano ho ancora una coppia di Uromastici Geyri da cedere ma il costo, come già saprai, non è alla portata di tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |