![]() |
Pesciotto ignoto!
Buongiora ragazzi mi identificate il pesce che si vede in primo piano hai 40 secondo del video?
Quello giallo! http://www.acquariofilia.biz/video.p...e=la-mia-vasca |
lo vulpinus
|
Quote:
|
un pesce che odio:-D
|
Io rivedrei un po' la popolazione della vasca ;-)
|
Ahahaha, altra che ti č successo?
Ragazzi l'avevo visto al reef perņ rosso fuoco era stupendo! Quando mi passava a fianco a lave le scaglie dorsali, decisamente affilate eppure qua dice che non č aggressivo O.O. Wurdy allora io ho un 450 litri pensavo a due ocellaris, un zebrasoma, 2 Acanturidi, il vulpinus, e poi pensavo a qualcosa di piccolo o da fondo, perņ essendo molto grandi forse mi fermo a 6, se dovessi togliere il vulpinus metterei sicuramente almeno 3 pesci piccoli o un branco di 4 pesci... |
Quote:
Se gli acanturidi che dici fossero 2 tra un flevescens, uno xanthurum, uno strigosus, uno japonicus...potrebbe andare bene, ma con un shoal o un naso direi di no ;-) |
Bene, quindi con questa popolazione va d'accordo?
|
Con quale "popolazione"??
...scusa non riesco a capire cosa hai esattamente in vasca, cosa vorresti togliere e cosa vorresti tenere...perdonami ma non mi č affatto chiara la situazione (destino del volpinus compreso) #13 |
Allora la vasca deve ancora partire, sarį basata su sps,tridacne e qualche lps, quindi una popolazione compatibile.
Allora metterņ un asterisco a fianco ai pesci che hanno prevalenza, poi ditemi voi cosa č meglio.. 2 ocellaris 1 flavescens* 1 Leucosternon* 1 Chemlmon rostratus* 3-4 cromis virdis 1 grama loreto 1 hepatus* 1 spendidus* 1 semicirculatus* 1 volpinus rosso* Ovviamente non voglio mettere tutto, per lo smaltimento di carico organico ho un ATI 200i PowerCone 60- 70kg di rocce vive... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |